06/86328789 e 06/8610619

Via Tripolitania 151, 00199 – Roma

Seguici su

Top

Team

mkdf-team-image

Eugenio Dario Sepe

Sono laureato in Psicologia presso l’Università “La Sapienza” di Roma nel 1990, sono Psicoterapeuta Familiare, esperto di Meditazione ed Ipnosi Regressiva. Ho fondato l’Associazione Il Filo dalla Torre ONLUS, che si occupa di autismo e disabilità psichica e ne sono attualmente il Supervisore. Ho fondato e sono Responsabile dell’Associazione Dhyana ONLUS. Mi occupo, da quasi 30 anni, di Yoga e Meditazione, Psicologia, Psicoterapia ed Educazione, Ipnosi regressiva e riprogrammazione dell’inconscio, Supervisione e Consulenza in Psicoterapia, Evoluzione di singoli, coppie e famiglie, Gestione e Supervisione di Gruppi di Crescita e Meditazione, Autismo e disturbi del comportamento.

mkdf-team-image

Eulalia Adriana Onorati

Sono laureata in Psicologia presso l’Università “La Sapienza” di Roma nel 1992 e sono attualmente Responsabile dell'Associazione Il Filo dalla Torre ONLUS, che si occupa di autismo e disabilità psichica. All'interno dell'Associazione svolgo anche attività di Consulenza e Formazione. Sono Coordinatrice dell'Associazione Dhyana ONLUS e mi occupo da più di vent'anni di Yoga e Meditazione, Consulenza psicologica, Gestione e Supervisione di Gruppi di Crescita personale, Educazione.

mkdf-team-image

Tecla Corinna Abblasio

Sin da giovanissima nutro interesse per lo studio della persona e della sua essenza più profonda. Svolgo un percorso di Ricerca Interiore dal 2001, lavorando su me stessa, attraverso lo studio, la meditazione ed il tentativo di coltivare la bellezza di portare i valori spirituali nei rapporti e nelle cose della vita, nei tanti piccoli gesti del vivere quotidiano. Unisco lo studio della psicologia occidentale, con quello delle tradizioni orientali e della psicologia transpersonale, nella visione dell’essere umano come Coscienza Evolvente. Pratico lo Yoga e la Meditazione da molti anni e, all’interno dell’Associazione Dhyana, divengo insegnante di Dhyana Yoga e Meditazione, proseguendo lo studio e la formazione continua. Attraverso l’insegnamento amo accompagnare le Coscienze che incontro sul mio cammino a riscoprire la scintilla spirituale che è in loro, ad entrare in profondità in spazi poco conosciuti di loro stessi, sostenendoli nello scoprire che ciò che cercano è lì. In loro, è presente una riserva di amore infinito, che possono portare fuori, nei loro rapporti e nelle loro vite. Accompagnando gli studenti, riscopro, ogni volta, questa riserva di amore dentro me stessa e ritrovo la bellezza di continuare ad offrirla.

mkdf-team-image

Silvia Abblasio

Mi chiamo Silvia e sono un’Insegnante di Dhyana Yoga. Il mio Percorso di Crescita Spirituale è iniziato nel 2007, un Percorso che permette di entrare in intimità con se stessi, dove la fragilità diviene un canale privilegiato per ritrovarsi nel cuore e lì incontrare l’altro, una sensibilità da offrire e che diviene sorgente di evoluzione, ascoltando la voce della Coscienza. Ho approfondito lo studio della mente, sia delle sue capacità di entrare in Contatto e risonanza con altre menti connesse in Meditazione, sia approfondendo il processo intuitivo che si genera entrando in Meditazione. Con l’Educazione Evolutiva accompagno la Crescita di bambini e ragazzi in diversi contesti educativi, lasciando fiorire i loro germogli di Consapevolezza.

mkdf-team-image

Cristina Bompieri

Mi chiamo Cristina Bompieri, sono laureata in Scienze dell’Educazione come Esperta nei Processi formativi. Il percorso di Ricerca interiore di Yoga e Meditazione, iniziato nel 1999 all’interno dell’Associazione Dhyana, mi ha portato nel 2010 a diventare insegnante di Massaggio Evolutivo, nel 2011 a diventare insegnante di Dhyana Yoga e negli anni successivi ad insegnare tramite l’approccio pedagogico dell’Educazione Evolutiva ai gruppi di fanciulli all’interno di progetti portati avanti dall’Associazione.

mkdf-team-image

Caterina Bossio

Mi chiamo Caterina Bossio, sono laureata in Psicologia e sono iscritta all'Albo degli Psicologi della Regione Lazio. L’amore per la Ricerca interiore e la crescita spirituale hanno guidato i miei passi, in un percorso di gruppo, portando così alla naturale espressione dello spirito umano: donare quanto si è appreso, per crescere insieme. Realizzo consulenze con famiglie, adulti e ragazzi, formandomi con costanza ed arricchendo la mia formazione con corsi di EFT, corsi sui fiori di Bach e studio sulla meditazione. Insegno meditazione in gruppo.

mkdf-team-image

Ernestina Cetrone

Mi chiamo Ernestina Cetrone. Sono una psicologa ad orientamento sistemico-relazionale; lavoro nell'ambito della psicologia clinica e dell’educazione. Sono nata in un paese del Parco Nazionale d’Abruzzo e da sempre nutro un amore particolare per la natura, cosa che mi ha portato con il tempo ad orientare parte delle attività di servizio che svolgo nel verde. All'interno dell’Associazione Dhyana mi occupo della Meditazione in Cammino e organizzo uscite fotografiche gratuite per bambini, nei parchi di Roma, nell'ambito del Progetto “Scuola della Famiglia”. Pratico, inoltre, l’arrampicata, associata alla meditazione e come strumento di crescita interiore, e mi sto formando per diventare insegnante di Dhyana Yoga.

mkdf-team-image

Simona D'Intino

Il mio nome è Simona D’Intino. Sono diplomata in Lingue e successivamente laureata in Giurisprudenza. Dal 2003 ho iniziato un percorso di Ricerca interiore attraverso lo Yoga e la Meditazione, presso l'Associazione Dhyana ONLUS. Dal 2011 mi sono specializzata come insegnante di Dhyana Yoga e nel 2014 sono diventata Personal Trainer, specializzandomi nello studio dell’Alimentazione. Attualmente, accanto ai corsi di Dhyana Yoga, sto tenendo corsi di Meditazione, formandomi continuamente per portare agli altri la mia esperienza e la mia crescita.

mkdf-team-image

Ilaria Di Capua

Mi chiamo Ilaria e sono un’Insegnante presso l’Associazione Dhyana. Sono una psicologa ed attraverso il lavoro con i bambini e ragazzi ho riconosciuto la necessità di guardarmi dentro in modo sempre più profondo, iniziando un Percorso di Crescita Spirituale. Col tempo ho iniziato ad avvicinarmi all'insegnamento del Dhyana Yoga e dell’Educazione Evolutiva, accompagnando a crescere gli Studenti attraverso questi canali. Ho trovato nell'insegnamento la via per offrirmi e sostenere gli Studenti a compiere passaggi evolutivi, nutrendo il cuore ed i rapporti.<br /> Nell'ultimo anno ho iniziato a studiare ed aprirmi anche nell'insegnamento del Massaggio Evolutivo.

mkdf-team-image

Fortunata Folino

Il mio nome è Fortunata Folino. Sono Laureata in Psicologia e Specializzata in Psicoterapia e Psicologia della Salute. Dal 2000 ho iniziato un percorso di Ricerca interiore attraverso lo Yoga e la Meditazione, presso l'Associazione Dhyana ONLUS. Insieme alla professione Psicoterapeutica, sono insegnante di Dhyana Yoga e Meditazione.

mkdf-team-image

Lorenzo Fusari

Mi chiamo Lorenzo Fusari, sono un Educatore Professionale, ho sempre lavorato a contatto con il disagio psico-sociale e attualmente lavoro nelle scuole. Ho fatto un corso di ortoterapia, amo la montagna e ho fatto anche un corso di Alpinismo. Il contatto con la Ricerca in campo Spirituale è avvenuto 11 anni fa, con l’Associazione Dhyana; attualmente sono insegnante di Dhyana Yoga e Meditazione, nonché di Meditazione in Cammino.

mkdf-team-image

Maria Sole Gulinelli

Mi chiamo Maria Sole Gulinelli, sono un insegnante di Dhyana Yoga, di Meditazione e di Viaggio Sottile. Sono nata a Roma ed ora vivo a Milano, pur continuando ad insegnare anche a Roma. Circa 20 anni fa, ho iniziato un Percorso Spirituale che mi ha portato ad approfondire la Scienza dello Spirito che ha aperto in me nuovi orizzonti: è stata una nuova nascita. Ho scoperto la Bellezza del Cuore e come sia bello poter offrire il proprio Amore agli altri, nella vita e nel lavoro, in uno scambio Reciproco in cui si impara uno dall'altro. Attraverso l’insegnamento del Dhyana Yoga, della Meditazione e del Viaggio Sottile cerco di insegnare, attraverso la coerenza e l’esempio, come sia possibile scoprire la magia del Cuore e la connessione con l’Alto.

mkdf-team-image

Emanuela Isidori

Sono Emanuela, diplomata al liceo classico e insegnante di pianoforte. Ho iniziato un percorso di crescita personale nel 2007, scoprendo il mondo della spiritualità, che mi ha permesso di guardare alla vita con occhi diversi e iniziare a migliorare me stessa. Ho sempre nutrito grande passione per la musica e sento l'aspirazione a migliorare il benessere degli altri. Ho deciso di utilizzare queste mie attitudini diventando insegnante di Riarmonizzazione Energetica e di Suono e Vibrazione.

mkdf-team-image

Massimo Natoli

Mi chiamo Massimo Natoli, ho svolto per molti anni la professione di Commercialista e ho conosciuto e iniziato il percorso di Ricerca interiore nell'Associazione Dhyana nel 2007, attraverso l’utilizzo dello Yoga e della Meditazione; sempre appassionato di sport e alimentazione, sono personal trainer e sto studiando come Naturopata. All’interno dell’Associazione Dhyana mi occupo dello studio dell’Alimentazione, cercando di insegnare l’equilibrio e l’armonia.

mkdf-team-image

Francesca Pecci

Mi chiamo Francesca Pecci, sono nata a Roma e, fin da quando ero piccola, la mia città natale mi ha offerto tante opportunità per coltivare quella che è una delle mie più grandi passioni: l’arte, in tutte le sue forme espressive. Nel corso degli anni sono diventata psicologa, psicoterapeuta, mediatrice familiare ed esperta in psicogeriatria; all’interno dell’Associazione Dhyana sono insegnante di Teatro Evolutivo, un meraviglioso strumento che sostiene a liberare la propria Essenza. Nella mia vita e nel mio lavoro mi oriento ad una visione olistica ed indirizzo le mie energie a sviluppare ben-essere, in direzione dell’equilibrio individuale e dei sistemi, favorendone uno sviluppo armonico ed una crescita creativa.

mkdf-team-image

Andrea Pirola

Sono Andrea, laureato in Economia e Commercio, dipendente pubblico. Mi sono avvicinato alla meditazione del 2003, nel momento in cui mi ero reso conto che avevo necessità di trovare qualcosa di diverso, di più profondo, per vivere più in armonia la quotidianità. Ho poi avviato presso l'Associazione Dhyana ONLUS uno studio su yoga, meditazione, arti creative, benessere fino a divenire Insegnante di Dhyana Yoga e Massaggio Evolutivo. Mi interessa cogliere il senso della vita, in ogni sua sfaccettatura, e utilizzare i vari segnali che riceviamo giorno dopo giorno, per crescere individualmente e far crescere, in modo armonico, i rapporti nella relazione con l'altro.

mkdf-team-image

Roberta Rizzi

Mi chiamo Roberta e sono un'Insegnante di Yoga e Meditazione. Il mio percorso di Ricerca Spirituale ha preso avvio 20 anni fa, da prima come studentessa e molto più tardi con Insegnante. Cosa è l'Insegnamento per me? è un atto d'Amore e di donazione profonda attraverso il quale accompagno l'altro a maturare una maggiore consapevolezza di Sè, lo sostengo ad entrare progressivamente in uno spazio d'intimità con se stesso sempre più ampio, profondo e libero. Insegnando ogni volta entro in risonanza armonica con l'Universo, in un libero e vitale fluire.

mkdf-team-image

Nicole Maria Pia Rubino

La mia vita è cambiata quando ho provato a rispondere alla frase più semplice, diretta e rivoluzionaria che mi sia stata posta: “Devi decidere cosa fare nella tua vita”. La risposta che ho trovato è che voglio incontrare il Cuore nello sguardo dell’Umanità. Sono Insegnante di Meditazione, Dhyana Yoga, Riarmonizzazione Energetica, Psicoterapeuta, studiosa di Astrologia e accompagno singoli e gruppi a fare piccoli passi di evoluzione della Coscienza.

mkdf-team-image

Alessia Santirocchi

Sono Alessia Santirocchi, educatrice professionale ed Art Counselor. Da anni mi occupo sia di educazione con giovani e bambini, che di persone diversamente abili. Il percorso di crescita personale, attraverso lo yoga e la meditazione, prima come studente e poi come insegnante, insieme all'amore per la natura e all'approfondimento delle scienze olistiche, sono una fonte di bellezza ed armonia, che porto, nell'incontro con l'altro, come spazio di crescita e consapevolezza reciproco.

mkdf-team-image

Fedra Enrica Scagnetti

Sono una Psicologa, laureata nel 2007 presso l’Università “La Sapienza” di Roma. Lavoro anche con coppie e famiglie. Mi occupo di educazione, attraverso l'approccio dell'Educazione Evolutiva, e da diversi anni lavoro al Progetto “Centro Diurno Spazio Insieme” realizzato in collaborazione con il II Municipio di Roma Capitale e con l'Associazione Il Filo dalla Torre ONLUS. Insegno e mi occupo di Meditazione e Yoga da più di vent'anni gestendo esperienze sia individuali, che di gruppo. Mi piace la montagna e gestisco uscite nel verde, con approccio meditativo in natura.

mkdf-team-image

Lucia Tassotti

Mi chiamo Lucia Tassotti. Ho un diploma di Maestro d’Arte e ho frequentato l’Accademia di Belle Arti di Roma e la Facoltà di Lettere con indirizzo storico artistico. Nel 2006 mi sono avvicinata allo Yoga e alla Meditazione e ho iniziato un percorso di Ricerca interiore presso l'Associazione Dhyana ONLUS, dove intraprendo l’insegnamento del Dhyana Yoga e dove approfondisco lo studio e la pratica del Suono e del Teatro Evolutivo, tenendo dei seminari teorici ed esperienziali.

mkdf-team-image

Chiara Lucia Zeppetella

Sono laureata in Psicologia Clinica presso l’Università La Sapienza di Roma, e dal 1999 mi occupo di Psicologia, Spiritualità e Meditazione. L’incontro con il Dhyana Yoga e la Meditazione hanno arricchito profondamente il mio percorso da Psicologa, permettendomi di unire la dimensione occidentale e quella orientale nella pratica e nel sostegno a coloro che stanno cercando di conoscersi e di stabilire un contatto con la propria Essenza.