06/86328789 e 06/8610619

Via Tripolitania 151, 00199 - Roma

Seguici su

Top
Associazione Dhyana ONLUS / Diario Segreto di un Discepolo

Diario Segreto di un DiscepoloDiario Segreto di un Discepolo

Nel mese di Ottobre 2019 è stato stampato il testo “Diario Segreto di un Discepolo”, di Vicente Beltran Anglada, tradotto dal gruppo che nella nostra Associazione si occupa in maniera particolare dello studio e della traduzione dei testi di questo autore.

Il libro risponde ad alcune domande fondamentali per chi si incammina nel Percorso Spirituale: chi è un Discepolo? Cos’è un Ashram della Gerarchia? Come lavora un Maestro? Svelando la sua esperienza personale nel sentiero del Discepolato, Vicente Beltrán Anglada apre la mente del lettore ad aspetti occulti e segreti, in passato considerati irrivelabili, ma ora pronti ad essere portati alla luce grazie allo spazio che le energie della Nuova Era stanno aprendo all’interno delle Coscienze dell’Umanità.

Attraverso una dettagliata descrizione della vita del suo Ashram, con fatti spirituali, insegnamenti esoterici, parole di Fuoco del Maestro, raccolti sotto forma di diario, l’autore lascia irrompere nei nostri Cuori l’intima realtà del Cammino Spirituale di ogni Coscienza.

Un canto di speranza per ogni sincero aspirante spirituale.

Il libro è disponibile al prezzo di 24 €, e di 20 € per i nostri associati, recandosi presso l’Associazione Dhyana ONLUS, in Via Tripolitania 151 a Roma, o presso l’Associazione Dhyana Lombardia APS in via Comelico 44 a Milano, o sul sito de “Il Libraio delle Stelle” al link http://www.illibraiodellestelle.com/libri/diario-segreto-di-un-discepolo.php.